Avvia ora la tua futura carriera nel noprofit!
Come dialogatore, sarai responsabile di sensibilizzare e coinvolgere nuovi donatori nella missione di Fondazione Telethon, che da anni investe nella migliore ricerca scientifica per arrivare alla cura delle malattie genetiche rare.
Cosa serve per candidarsi?
Se cerchi un lavoro di relazione, socialmente utile, altamente motivante e sfidante; se vuoi sviluppare capacità trasversali e qualificanti nel mondo del lavoro; se vuoi gestire il tuo tempo in modo flessibile, conciliando il lavoro con lo studio e altre attività, questo è il lavoro che fa per te.
Cosa serve per candidarsi?
- Essere una persona positiva ed appassionata.
- Essere comunicativo ed empatico, capace di raccontare la nostra missione in maniera creativa e diretta.
- Non è importante la tua età, basta che tu sia motivato e perseverante.
- Essere capace di lavorare in squadra con un forte orientamento al risultato.
Perché mettersi in gioco per Fondazione Telethon?
Ti offriamo un contratto di lavoro innovativo nel panorama del non profit, per un ruolo qualificato e stimolante, ricco di opportunità di crescita.
Formazione e crescita continua
Intraprenderai un percorso formativo, di sviluppo personale e professionale, costante. Negli incontri di aggiornamento, apprenderai nuovi contenuti, strumenti e notizie dalla Fondazione da utilizzare nel tuo lavoro quotidiano: nuovi risultati della ricerca scientifica, storie dei pazienti, dei ricercatori e dei sostenitori, ma anche informazioni sulle principali campagne di comunicazione istituzionale.
Grazie alla formazione continua potrai accedere ad un percorso di crescita interno alla Fondazione, la Digital Fundraising Academy.
Contratto con retribuzione fissa
Ti offriamo un contratto subordinato per
il periodo della durata dell’iniziativa, con retribuzione fissa,
part-time, in linea con il CCNL del commercio, in una delle
più conosciute e autorevoli organizzazioni non profit in Italia.
Il nostro contratto garantisce stabilità e dignità alla figura del dialogatore,
che avrà poi l’opportunità di maturare bonus extra ed
incentivi sulla base di quantità e qualità del lavoro svolto.
Location lavorative selezionate
Svolgerai l'attività di dialogo diretto non solo in strada, ma spesso in location selezionate e di qualità, messe a disposizione dalle aziende partner di Fondazione Telethon. Avrai l'opportunità di lavorare in centri commerciali, in occasione di fiere ed eventi in grado di attrarre una grande quantità di pubblico, in zone di passaggio come gli aereoporti, ma anche addirittura "in movimento" sui treni.
I dialogatori si raccontano
Lorenzo, Dario, Eleonora hanno svolto questo lavoro in tempi diversi, mettendoci grande passione e determinazione. Hanno incontrato tante persone, alle quali hanno proposto di aprire il cuore, scegliendo di diventare donatori regolari per la ricerca Telethon.
Fare il fundraiser è una sfida quotidiana, per cambiare il futuro di molti bambini.