Il 17 e 18 dicembre Anffas (Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale) e Fondazione Telethon rispondono #presente in piazza per tutte le persone con una malattia genetica rara. I volontari dell’Associazione, insieme ai nostri volontari, distribuiscono il Cuore di cioccolato Caffarel, un simbolo di generosità e solidarietà molto importante per tante famiglie che affrontano ogni giorno il problema.
In tutte le principali città italiane sono #presenti in piazza i punti di raccolta di Anffas e Fondazione Telethon. Anffas dimostra da tempo un impegno concreto al nostro fianco, coinvolgendo le sue realtà territoriali, tante famiglie e i suoi volontari.
Anffas ha deciso di sostenere la Fondazione Telethon perché, come noi, ha fiducia nella ricerca come strumento per il miglioramento della qualità di vita dei ragazzi e delle famiglie. Insieme possiamo rispondere all’appello in favore delle persone con una disabilità intellettiva, informando, sensibilizzando, raccogliendo fondi per sostenere i migliori progetti di ricerca.