Dona un sorriso: AZ e Oral-B ancora al fianco di Fondazione Telethon

Oral-B e AZ lanciano #DonaunSorriso: una campagna a supporto di Fondazione Telethon per contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche rare e aiutare ogni bambino ad andare lontano, a vivere le tappe importanti della vita e avere un futuro.

Vanessa Incontrada e Tommaso, affetto da Ada-Scid, testimonial P&G che si impegna a donare 10 centesimi per ogni acquisto di prodotti a marchio AZ e ORAL B

Oral-B e AZ credono, infatti, nella ricerca come fondamento per migliorare la vita delle persone, a cominciare da quella su cui investono da sempre per lo sviluppo dei loro prodotti per regalare un sorriso bello e sano, fino a quella che supportano per combattere difficili battaglie, come contro le malattie genetiche rare.

A lanciare #DonaunSorriso è una madrina d’eccezione: Vanessa Incontrada, nuovo volto del brand AZ. La nuova collaborazione tra AZ e l’attrice e conduttrice televisiva nasce, tra l’altro, dalla convinzione che un sorriso bello e sano abbia un impatto positivo sulla vita delle persone e per questo è fondamentale prendersene cura. Ecco perché la donazione dei sorrisi comincia proprio dal sorriso di Vanessa e di Tommaso, un bambino di 3 anni affetto da una grave immunodeficienza (l’ADA-SCID, o “malattia dei bambini-bolla” perché li costringe a vivere in isolamento), che oggi può beneficiare della terapia genica messa a punto grazie alla ricerca Telethon e ai suoi sostenitori e condurre una vita migliore.

Con #DonaunSorriso AZ e Oral-B lanciano dunque una “sfida”, online ma non solo, a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare, per regalare quanti più sorrisi possibile ai bambini affetti da queste patologie e alle loro famiglie. Basta anche solo un’emoticon sorridente sui social network per donare subito 0,10€ a Fondazione Telethon.

Come partecipare alla campagna Dona un sorriso?

  • Su Facebook (fino al 31/12/2018 e dal 1/04/2019 al 30/06/2019)
    Per aiutare i bambini come Tommaso basta andare sul profilo Facebook (facebook.com/VanessaIncontrada) di Vanessa Incontrada e commentare con uno “smile” il post che la ritrae con Tommaso. Per ogni emoticon sorridente AZ e Oral-B doneranno 0,10€ a Fondazione Telethon.
  • Nei punti vendita aderenti (fino al 31/12/2018 e dal 1/04/2019 al 30/06/2019)
    Acquistando 2 prodotti AZ e/o Oral-B in promozione con il volantino recante il logo del progetto e caricando una copia dello scontrino sul sito http://www.az-oralbpertelethon.it/, i brand doneranno 0,10 € alla Fondazione.

#DonaunSorriso prende il testimone di #Faigirareilsorriso – iniziativa AZ e Oral-B che lo scorso anno ha portato alla donazione diretta di ben 150.000 € a Fondazione Telethon – ed è attivata sia attraverso una dinamica in-store che attraverso una call to action sui social media.

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.