Il partner conferma la propria vicinanza alla sfida della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare promuovendo un’attività di raccolta fondi attraverso i biscottini Grondona.
Anche la spesa da Esselunga fa andare lontano la ricerca sulle malattie genetiche rare. Fino al 14 ottobre nei negozi della catena continua l’iniziativa di raccolta fondi per tutti i clienti: è possibile infatti scegliere di sostenere Fondazione Telethon attraverso i cuoricini di biscotto Grondona, a fronte della donazione di un 1 euro. Un piccolo gesto associato alla spesa quotidiana che fa la differenza per tante famiglie.
I cuoricini di biscotto, al cacao, sono un prodotto solidale di qualità, fragrante e gustoso, realizzato e confezionato per Fondazione Telethon dal famoso biscottificio Grondona S.p.a, storica pasticceria genovese nata nei primi dell’Ottocento.
Esselunga rinnova la propria vicinanza alla ricerca sulle malattie genetiche rare attraverso quest’iniziativa di raccolta fondi, in linea con la propria adesione al programma Andare Lontano, attraverso il quale le aziende vicine a Telethon contribuiscono in modo concreto al progresso della ricerca, permettendo a tante famiglie di vivere ogni tappa importante della vita e costruire il proprio futuro: andare a scuola, avere una famiglia, realizzarsi nel mondo del lavoro, compiere imprese sportive e seguire le proprie passioni.