Dalla Raccolta
12.04.21
“Io per lei”: Gruppo VéGé e le sue imprese aderenti all’iniziativa
I clienti che aderiranno all’iniziativa a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare riceveranno un dolce ringraziamento, i Cuoricini di biscotto.
09.04.21
Avis ancora con Telethon per #ioperlei
Nell’anno che celebra i vent’anni di partnership, l’Associazione Italiani volontari del sangue scende in campo per la campagna di primavera. Nel weekend dell’1 e 2 maggio i volontari saranno in piazza con i Cuori di biscotto
08.04.21
"Io per lei": in campo anche le Pro Loco d'Italia
Firmato un Protocollo di collaborazione con Fondazione Telethon per continuare a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
07.04.21
Uildm e Telethon insieme per "Io per lei"
I volontari dell'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare saranno in piazza, dove possibile, l'1 e il 2 maggio.
17.03.21
Anche il Gruppo Villari sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare
È tramite un nuovo prodotto, i limoni a marchio Lumì, che il Gruppo dona nuova linfa alla ricerca.
14.12.20
Con i regali virtuali Telethon doniamo le emozioni più belle della vita
I desideri apparentemente più semplici, ma impossibili da realizzare senza la ricerca scientifica, Fondazione Telethon li ha raccolti e li propone come regali virtuali che ognuno di noi può fare ai propri cari per permettere ai pazienti con una malattia genetica rara di realizzarli.
09.12.20
La generosità al servizio dei pazienti: come il Gruppo Salcef sostiene Info_rare
Il partner sostieni il servizio Info_rare, nato come forma di assistenza online per chi ha bisogno di informazioni su una malattia genetica rara.
09.12.20
Satispay: ancora insieme per sostenere la ricerca in modo smart
Per tutto il mese di dicembre è possibile donare in modo semplice e sicuro attraverso l'app mobile gratuita di Satispay, scaricandola con uno speciale codice promozionale.
23.11.20
Nuovi partner in squadra
AW LAB,ThinkAbout, Up Pharma e Teriaca Srl entrano a far parte della squadra di partner di Fondazione Telethon, mettendo le loro competenze al servizio della ricerca sulle malattie genetiche rare.