Festeggia la fine dell'anno scolastico con un gesto speciale: scegli tra i nostri regali solidali per ringraziare gli insegnanti dei tuoi figli.
Perché farlo? Con un regalo solidale sostieni la ricerca sulle malattie genetiche rare, aiutando tanti bambini con queste patologie a crescere, diventare grandi e guardare al futuro. Per loro infatti tante piccole conquiste come festeggiare il compleanno, andare in bicicletta, una corsa o un abbraccio non sono scontate.
Scegliendo uno tra i nostri regali solidali fisici o virtuali riuscirai a stupire ed emozionare gli insegnanti dei tuoi figli con un pensiero originale.
Se vuoi puntare sulla golosità, troverai i Cuori di biscotto Telethon, prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona, disponibili in tre gusti: con cacao e gocce di cioccolato, di pasta frolla e la deliziosa edizione speciale con arance di Sicilia e gocce di cioccolato. Racchiusi in un’elegante scatola in latta, riutilizzabile, impreziosita da un’illustrazione esclusiva, sono l’ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata, a colazione, a merenda o come dolce sfizio dopo cena.
Puoi regalare un momento di relax e positività con le nostre candele profumate al dolce profumo di vaniglia.
Per un regalo all’insegna della praticità, è possibile scegliere la nostra edizione limitata della borraccia Sfide, ma sono tanti ancora i doni pensati per la scuola o il lavoro, come il bicchiere da viaggio e ufficio futuro. Sfoglia la gallery e scegli il regalo che preferisci >
Perché scegliere i regali virtuali per gli insegnanti?
I regali virtuali di Fondazione Telethon rappresentano tutte quelle cose belle della vita che le persone con una malattia genetica rara possono vivere, per la prima volta e per sempre, solo grazie alla ricerca.
Questi doni si trasformano in emozioni reali e ti permettono di sorprendere in modo unico e originale. Farlo è semplice e veloce: bastano pochi click per scegliere il regalo virtuale e scaricare la cartolina PDF stampabile per consegnarlo a mano oppure inviarlo via email come ecard, programmando anche la data di invio. In qualunque modo lo consegnerai, siamo sicuri che lo apprezzerà. E non dimenticare di rendere ancora più speciale il tuo regalo personalizzandolo con il tuo messaggio o una foto.