Gruppo Piccolo, Edil San Felice e Meedox sono le tre realtà imprenditoriali che hanno deciso di sposare i valori della Fondazione e sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.
La nuova partnership con il Gruppo Piccolo
A Natale accendiamo il cuore! Questo Natale il Gruppo Piccolo ha scelto di sostenere la ricerca scientifica di Telethon per la cura delle malattie genetiche rare. L'azienda, oggi un punto di riferimento delle imprese food del Sud Italia, ha deciso di devolvere a Fondazione Telethon la somma che spendeva ogni anno per allestire di luminarie l'esterno di tutti i suoi punti vendita. Inoltre, nel 2023 sosterrà la Fondazione e il Programma Malattie Senza Diagnosi dell'Istituto Tigem attraverso un’importante iniziativa di co-marketing. La partnership è stata fortemente voluta da Michele Piccolo e sostenuta con convincimento dai figli Raffaele e Giusy e da tutta l’azienda. Una visita all’Istituto Telethon di Genetica e Medicina (Tigem) è servita a suggellare l’accordo e a capire, in modo concreto, dove finiranno i fondi devoluti.
Edil San Felice sostiene una giovane ricercatrice
Eccellenza e territorialità sono alla base della partnership tra Edil San Felice Spa e Fondazione Telethon. L'azienda, che opera nel settore tradizionale delle opere pubbliche e private e in quello innovativo delle partecipazioni strategiche, ha deciso di sostenere il lavoro dell'Istituto Tigem, eccellenza mondiale nel campo delle malattie genetiche rare che attira talenti da tutto il mondo nella sua sede di Pozzuoli. In particolar modo, verrà sostenuto concretamente il lavoro di Federica Esposito, dottoranda presso l'Istituto. Sostenere l'eccellenza è il modo di Edil San Felice di restituire valore al territorio.
Andare Lontano con Meedox
Meedox è una piattaforma che permette di gestire, organizzare e condividere i documenti sanitari. Puoi costruire la tua rete di professionisti che sono sempre aggiornati sul tuo stato di salute. E lo puoi fare anche per le persone di cui ti prendi cura e degli animali domestici che fanno parte della famiglia. La gestione centralizzata di informazioni sanitarie favorisce la connessione tra utenti, medici, strutture sanitarie e farmacie in un’unica piattaforma.
Meedox aderisce al programma Andare Lontano di Telethon, con un sostegno alla Fondazione per contribuire in modo concreto al progresso della ricerca e permettere a tante famiglie di costruire il proprio futuro.
Scegliendo Telethon, Meedox devolverà alla ricerca sulle malattie genetiche rare una quota dell’importo pagato dall’utente per la sottoscrizione e per ogni rinnovo dell’abbonamento. L’utente non dovrà aggiungere nulla in più rispetto a quello che ha già deciso di versare per il Premium di Meedox.
Scegliendo Meedox scegli anche Telethon e partecipi anche tu al Programma Andare Lontano. Come fare?
Scarica uCare:
Oppure accedi via web: https://health.meedox.com/signup