Un tris d’assi al fianco di Fondazione Telethon contro le malattie genetiche rare: Luca, papà di Alba, si mette in gioco insieme al duo comico Gigi e Ross, anche loro super papà.
Luca, Gigi e Rosario. Apparentemente tre persone molto diverse: Luca è un educatore, gli altri due sono attori, meglio noti al pubblico italiano come il duo comico Gigi e Ross. Ma qualcosa che li accomuna c’è: sono tre papà profondamente innamorati dei loro figli. E insieme sono protagonisti del video realizzato con Fondazione Telethon per fare gli auguri a tutti i papà nel loro giorno speciale.
Tutti e tre sanno cosa significa “spezzarsi la schiena” per giocare tutto il giorno, conoscono a memoria cartoni animati di ogni tipo e hanno le idee molte chiare su quale sia il regalo più bello per il futuro dei loro bambini: la felicità e la capacità di inseguire sempre i loro sogni, sempre con un piccolo grande aiuto da parte dei loro papà.
Con questo video, Gigi e Ross dimostrano ancora una volta la loro vicinanza alla missione di Fondazione Telethon, dopo aver partecipato con costanza e grande generosità a varie edizioni della maratona tv di dicembre sui canali Rai. Stavolta però si mettono in gioco in modo diverso, raccontandoci cosa significa essere papà, insieme a un altro amico di Fondazione Telethon: il “super dad” Luca, papà della dolce Alba.
Nata con la sindrome di Down, Alba è una bimba unica, che con i suoi sorrisi e i suoi abbracci è in grado di fare a Luca il regalo più grande: la felicità.