Generali anche quest’anno risponde all’appello delle mamme rare e risponde “Io per Lei” confermando il suo impegno del sociale.
L’appuntamento è il 7 e 8 maggio nelle sedi Generali di Roma, Milano, Torino e Mogliano Veneto, dove verranno allestiti i Charity Temporary Shop dedicati alla Fondazione Telethon. In queste giornate, le persone di Generali Country Italia potranno aderire all'iniziativa “Volontari per 1 giorno” e affiancare i volontari di Telethon nella vendita dei loro prodotti solidali, mettendo a disposizione della Fondazione tempo ed energie per aiutare chi ha più bisogno.
I dipendenti di Generali si impegneranno a raccogliere fondi attraverso la distribuzione dei Cuori di biscotto Telethon, il regalo ideale per festeggiare la propria mamma o a essere condivisi in famiglia. Sono realizzati in tre varianti di gusto, ciascuno dei quali è confezionato in esclusive scatole di latta da collezionare, decorate con la parola “cuore” tradotta in 11 lingue e in tre colori: rosa per i biscotti al burro, verde per quelli con farina integrale e gialla per quelli con le gocce di cioccolato.