Dalla produzione alla distribuzione, fino alla solidarietà. Con una madrina d'eccezione P&G, in collaborazione con Auchan, mette in campo una grande iniziativa a favore della ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica (Sla).
Con il messaggio "Tutti possiamo partecipare per far vincere la ricerca" e il testimonial d'eccezione, Margherita Granbassi, campionessa di scherma e volto Telethon, l'iniziativa invita a recarsi nei punti vendita Auchan e a fronte dell'acquisto di uno dei prodotti a marchio Dash, Lenor, Ace, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambipur, Gillette, Pantene, Herbal, Hessence, Olaz, Oral B, AZ, Venus, Duracell e Braun, fra quelli presenti di volta in volta nel volantino promozionale, P&G donerà a Telethon la somma di 10 centesimi per la ricerca contro la Sla.
Per l'occasione è stato inoltre organizzato un concorso a premi che, dal 7 novembre al 31 Marzo 2014, a fronte dell'acquisto di un prodotto P&G, chiamando il numero verde 800.92.22.98, permette di vincere uno dei 150 buoni spesa da 50 euro messi in palio, spendibile nei punti vendita Auchan.
«Da 175 anni, ogni giorno in P&G cerchiamo di migliorare la vita di milioni di famiglie attraverso le innovazioni di prodotto, e siamo sempre alla ricerca, attraverso il progetto 'Un aiuto concreto ogni giorno', di nuove iniziative in questo senso» afferma Sami Kahale Presidente e AD di P&G Italia.
«La Sla è una malattia terribile e siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con Auchan per sostenere il progetto di ricerca di Telethon».
L'iniziativa è suddivisa in tre periodi che vanno dal 7 al 13 novembre, dal 27 dicembre al 5 gennaio e dal 23 gennaio al 2 marzo. Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.desiderimagazine.it.