Sostenitori
29.10.20
Erika, volontaria per i bimbi rari
Volontaria instancabile e sostenitrice entusiasta della nostra missione, Erika ci racconta come si è avvicinata al volontariato per Fondazione Telethon e come porta avanti la nostra sfida, quella di sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare per tanti bambini in attesa di una cura.
02.10.20
Walk of life 2020: la testimonianza di Tancredi Cimmino, coordinatore di Napoli
Il racconto della nuova edizione della Walk of life di quest’anno, attraverso le parole di Tancredi, nostro coordinatore provinciale di Napoli Area Vesuviana.
25.06.20
«Volontaria perché credo nella ricerca scientifica»
Scrive per noi Monia, mamma di un bambino nato con una malattia genetica rara e volontaria di Fondazione Telethon.
19.06.20
Una donazione mensile per il sorriso di Uma
Piero aderisce al programma di donazione mensile regolare Io adotto il futuro per sentirsi vicino a tanti bambini come Uma che affrontano una malattia genetica rara.
16.06.20
Cuori per dire Grazie
Con le offerte raccolte per l’ultimo saluto a suo figlio Natalye, volontaria e coordinatrice Telethon, ha sostenuto la Fondazione regalando Cuori di cioccolata a chi era in prima linea contro il Covid-19.
08.06.20
«Come Fondazione Telethon noi siamo sognatori concreti»
Scrivono per noi Paola e Fabio che ci raccontano perché essere donatori non gli è più bastato e hanno scelto di impegnarsi anche come volontari.
12.12.19
Una vita per la ricerca
Leggi la storia di Concetta che ha scelto di lasciare a Fondazione Telethon la sua eredità attraverso un lascito testamentario.
22.11.19
Antonella Squeo: «Con Telethon ricordando mio fratello»
La coordinatrice Telethon per la provincia di Foggia racconta il suo impegno con la Fondazione sul territorio pugliese.
06.11.19
Volontaria per la ricerca
Marianna è la mamma di Andrea, nato con una grave encefalopatia mitocondriale. Da anni si impegna come volontaria ai banchetti di Fondazione Telethon: «Sono orgogliosa di averci messo la faccia insieme a mio figlio, di aver raccontato la fatica ma anche la fiducia, nonostante tutto».