Sostenitori
17.07.18
Tancredi Cimmino: «Senza ricerca non c’è futuro».
Tancredi Cimmino, coordinatore della Fondazione per la provincia di Napoli dal 2014, mette tutta la passionalità e la vivacità della sua terra nell’attività per Telethon e per diffondere un messaggio che lui ritiene fondamentale: il progresso della ricerca rappresenta un vantaggio e un patrimonio per tutti.
28.06.18
Fernando Patrizi: «Con Telethon lavoriamo allo stesso obiettivo»
“Un punto di forza per la vostra salute”. Quando si dice parlar chiaro. Non usano giri di parole alla Bios per far intendere quanto assennato sia l’impegno dei propri laboratori di analisi cliniche per offrire risposte tempestive ad un’utenza che richiede molta attenzione, anche e soprattutto umana. Quella stessa sensibilità che unisce idealmente questi laboratori […]
08.06.18
Giuseppe Ruberti: «Stringiamo sinergie per sostenere Telethon»
Coordinatore per le province di Perugia e Terni, Pino ha incontrato Fondazione Telethon 15 anni fa.
22.05.18
Sergio Meriggi: «Per la Fondazione conquistiamo il territorio»
Sergio è molto coinvolto nel suo impegno in favore della ricerca, in quanto coordinatore dei volontari della provincia di Pavia.
18.04.18
Anna Maria Accoto: scardinare il pregiudizio
Anna Maria Accoto, 39 anni, consulente del lavoro e coordinatrice Telethon per la provincia di Lecce ha energia da vendere, a tal punto da suggerire che il suo ruolo e il suo impegno possano essere “utilizzati” ancora di più per attirare nuove adesioni e sostegni alla ricerca.
12.04.18
Maurizio Gibilaro racconta la Walk of Life
Maurizio Gibilaro non ha dubbi: «Telethon è un patrimonio italiano ed è per questo che gli italiani rispondono con entusiasmo ad ogni richiesta di sostegno». Coordinatore dal 2008 della provincia di Catania, Maurizio, medico radiologo, ha contribuito con il suo impegno a far crescere la rete di volontari e di attività sul territorio, il cui culmine è rappresentato dalla Walk of Life che organizza da sette edizioni.
05.04.18
Ornello Vettor: essere coordinatore dei volontari Telethon è il mio un nuovo lavoro
Generoso per indole, come lui stesso si definisce, Ornello prende subito a cuore la causa della ricerca contro le malattie genetiche e si butta a capofitto nell’impresa di sostenerne la missione di Telethon.
15.03.18
Non c'è commiserazione, non c'è pietà. C'è voglia di fare
Il racconto di Marta, volontaria Telethon.
21.02.18
Bruno Ferrero: L’importanza di fare rete contro le malattie genetiche
Bruno Ferrero, coordinatore di Fondazione Telethon per le province di Biella e Vercelli dal 2009, ha fondato con un gruppo di amici la sezione Uildm di Chivasso già nel 1990.